Una mostra in Darsena per omaggiare le Frecce Tricolori

Anche Darsena Pop Up omaggia le Frecce Tricolori. Giovedì 21 giugno alle 18 sarà infatti inaugurata la mostra con le foto delle splendide acrobazie della Pattuglia Acrobatica Nazionale che si sono esibite lo scorso anno a Punta Marina, in occasione della seconda edizione della manifestazione Valore Tricolore.

La mostra arriva in vista della terza edizione della manifestazione, che si terrà il weekend del 23 e 24 giugno, ancora a Punta Marina Terme. Rimarrà aperta e visitabile fino alla fine del mese.

“Valore Tricolore” celebra quest’anno i cento anni dalla fine della Prima guerra mondiale e dalla morte del maggiore Francesco Baracca e in questi giorni sono in fase di definizione gli ultimi dettagli del programma, che si annuncia ricco di sorprese ed emozioni e che sarà divulgato nei prossimi giorni.

Parteciperanno rappresentanze di tutte le forze armate e delle forze di polizia italiane che si esibiranno sul lungomare di Punta Marina nelle due giornate, a partire dalle 16 di sabato e domenica.

L’evento è organizzato dall’Aeroclub Francesco Baracca di Lugo in compartecipazione con il Comune di Ravenna, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, della Provincia di Ravenna e del Comune di Lugo.