Arriva il contest di Mini4Wd: gara di velocità bellezza per i piccoli bolidi

Appassionati di Mini4Wd, è ora di far scaldare le ruote ai vostri bolidi. Il 28 maggio si terrà l’evento Darsena 4Wd Race, organizzato dal Romagna Mini4Wd Clan in collaborazione con Dardo giochi e Darsena Pop Up.

Durante l’evento si svolgerà una gara con le mitiche macchinine Mini4Wd categoria jump open, con modalità time attack, cioè segnare il miglior tempo sul giro di pista; oltre alla gara ci sarà anche un beauty contest, una gara di bellezza sempre di macchine Mini4WD,con modelli stravaganti o elaborati esteticamente.

Sarà una giornata spettacolare, in cui le piccole macchinine Tamiya faranno vedere quel che possono riuscire a fare in pista e quanto possono diventare belle e scintillanti.

Gli spettatori potranno votare la loro macchina preferita nel beauty contest,fare il tifo per la loro preferita in pista e magari anche fare un giro di pista.

IL PROGRAMMA

L’evento avrà inizio alle 11:00 di domenica 28 maggio, con l’apertura delle iscrizioni e l’inizio delle prove libere per il settaggio delle macchine, ci sarà una pausa per il pranzo verso le 12-12:30,in modo da riprendere le forze e alle 14:00 avranno inizio le prove a tempo,in cui i racers dovranno dare il massimo per segnare il miglior tempo possibile.

Al termine delle prove a tempo i ragazzi che avranno segnato i 6 tempi più veloci si sfideranno in finale e finalina, questa volta si correrà in tre macchine per volta in pista e la bagarre sarà ai massimi livelli.

Al termine delle finali avverranno le premiazioni per il beauty contest e per i migliori in pista,con anche una menzione best lap, per chi farà il giro migliore.