Il Campus di Radio Immaginaria arriva in Darsena Pop Up

Darsena Pop Up ospita per la prima volta il Radiocampo Immaginario. L’evento, organizzato con il fondamentale sostegno del Rotary Club Ravenna Galla Placidia, si terrà dal 3 al 5 luglio. Radio Immaginaria, la radio degli adolescenti a cui partecipano migliaia di giovani, dallo scorso anno ha una postazione fissa in Darsena Pop Up.

Il Radiocampo Immaginario inizia martedì 3 luglio, con la prima sessione del torneo di beach volley aperto a tutti, dagli 11 ai 25 anni. Il 4 luglio, in occasione del Rotary Day, il clou della manifestazione: si parte alle 8.30 con la lezione di colazione in cucina con Rosella Mengozzi, che in Darsena Pop Up gestisce l’innovativa scuola di cucina Saperi&Sapori.

Si continua con la seconda sessione del torneo di beach volley e la lezione di Parkour a cura dell’associazione Shine. Nel pomeriggio, concerto di Fake Jam featuring Bengi dei Ridillo e Manuel Benati dei Black Taste. Alle 20 ci sarà la Cerimonia Rotary.

Il 5 luglio si apre di nuovo con la lezione di colazione in cucina con Rosella e la finale del torneo di Beach Volley, con premiazione dei vincitori.