Food & Drink

Bar

Drink, aperitivi e spuntini al bar Ristretto, gestito, come il ristorante, da Akami Casa&Bottega. Il bar è il luogo ideale dove passare le serate, magari facendo un aperitivo prima di cenare al ristorante.

Pizzeria

La pizza romana sbarca anche a Ravenna, in un piccolo locale gestito da uno staff giovane e dinamico. Omar ed Enrico aprono Pizzart: collocato all’interno del nuovo progetto Darsena Pop Up, propone pizze alla pala che soddisfano ogni gusto, anche quello dei palati più raffinati. In Pizzart si utilizzano prodotti genuini per regalare una pausa di piacere.

Oltre alla pizza, anche fritti alla romana come supplì, fiori di zucca e filetto di baccalà

Apertura: dalle 18 alle 24
Info: 334 154 4030

Ristorante

Il bistrot sulla terrazza di Darsena Pop Up

La qualità del cibo protagonista nelle serate conviviali all’insegna del divertimento nel bistrot di Akami Casa&Bottega aperto in Darsena Pop Up, sulla terrazza. Un luogo caldo e accogliente in cui pranzare e cenare. Senza dimenticare i brunch che scaldano sin dal mattino le giornate festive invernali. Per tutte le iniziative è consigliabile seguire anche la pagina Facebook del locale.

Orari Invernali: Aperto dal martedì al sabato dalle 17 alle 24. Sabato e domenica dalle 10 alle 23. A pranzo tutti i giorni.

Orari estivi: da sabato 17 Giugno 2017 saremo aperti TUTTE le sere a partire dalle 19.00. Pranzo dal Lunedì al Venerdì dalle 12.00 alle 14.30. Sab e Dom a pranzo riposo

Prenotazioni: 3881006909 o via mail akamicucina@gmail.com

E’ possibile prenotare e restare aggiornati sugli eventi anche sulla pagina Fb

Akami è anche su Instagram: akamicasaebottega ( https://www.instagram.com/akamicasaebottega )

 

Scuola di Cucina

Grazie al riuso di container affacciati sul Candiano, uno spazio che, seppure minimal, è attrezzato di tutto punto con fornelli, tegami, forno e abbattitori per ospitare un nutrito calendario di corsi per aspiranti cuochi. Qui si vedrà il trasformarsi di ingredienti di prima qualità. Una scuola creata da Rosella Mengozzi.

Il panorama dei corsi, che comprende anche singole lezioni tematiche, spazia tra diversi generi e si rivolge in taluni casi a destinatari specifici. Le iscrizioni sono già aperte. Qui la pagina Facebook. Per iscriversi si può contattare il 348 153 9975.

Qui il programma completo di inizio 2018