Drink, aperitivi e spuntini al bar Ristretto, gestito, come il ristorante, da Akami Casa&Bottega. Il bar è il luogo ideale dove passare le serate, magari facendo un aperitivo prima di cenare al ristorante.
Drink, aperitivi e spuntini al bar Ristretto, gestito, come il ristorante, da Akami Casa&Bottega. Il bar è il luogo ideale dove passare le serate, magari facendo un aperitivo prima di cenare al ristorante.
La pizza romana sbarca anche a Ravenna, in un piccolo locale gestito da uno staff giovane e dinamico. Omar ed Enrico aprono Pizzart: collocato all’interno del nuovo progetto Darsena Pop Up, propone pizze alla pala che soddisfano ogni gusto, anche quello dei palati più raffinati. In Pizzart si utilizzano prodotti genuini per regalare una pausa di piacere.
Oltre alla pizza, anche fritti alla romana come supplì, fiori di zucca e filetto di baccalà
Apertura: dalle 18 alle 24
Info: 334 154 4030
La qualità del cibo protagonista nelle serate conviviali all’insegna del divertimento nel bistrot di Akami Casa&Bottega aperto in Darsena Pop Up, sulla terrazza. Un luogo caldo e accogliente in cui pranzare e cenare. Senza dimenticare i brunch che scaldano sin dal mattino le giornate festive invernali. Per tutte le iniziative è consigliabile seguire anche la pagina Facebook del locale.
Prenotazioni: 3881006909 o via mail akamicucina@gmail.com
E’ possibile prenotare e restare aggiornati sugli eventi anche sulla pagina Fb
Akami è anche su Instagram: akamicasaebottega ( https://www.instagram.com/akamicasaebottega )
Grazie al riuso di container affacciati sul Candiano, uno spazio che, seppure minimal, è attrezzato di tutto punto con fornelli, tegami, forno e abbattitori per ospitare un nutrito calendario di corsi per aspiranti cuochi. Qui si vedrà il trasformarsi di ingredienti di prima qualità. Una scuola creata da Rosella Mengozzi.
Il panorama dei corsi, che comprende anche singole lezioni tematiche, spazia tra diversi generi e si rivolge in taluni casi a destinatari specifici. Le iscrizioni sono già aperte. Qui la pagina Facebook dove è sempre possibile rimanere aggiornati sugli eventi.
Per iscriversi si può contattare il 348 153 9975.
Qui il programma completo dell’autunno del 2018