Arriva il Basket in Darsena Pop Up

All’asta le maglie OraSì per finanziare il canestro

In Darsena Pop Up sta per arrivare il campo da basket, uno degli sport più amati dai giovani che darà all’innovativo comparto una connotazione ancora più “street”. Entro metà marzo sarà operativo il campo 8×8 a un canestro, liberamente usufruibile.

La struttura sarà finanziata grazie all’importante collaborazione della società Basket Ravenna. La serata in cui si raccoglieranno i fondi sarà quella di mercoledì 1 marzo, organizzata al ristorante “Il Molinetto” a Punta Marina Terme. Quel giorno ci sarà una cena aperta a tutti, grandi e bambini, dove chi vorrà potrà mangiare insieme agli atleti dell’OraSì Ravenna.

Pizza per tutti e, dopo cena, si aprirà un’asta per le 11 divise scese in campo nelle gare contro Fortitudo e Virtus Bologna. Divise uniche, non ristampabili e ad edizione limitata, con lo slogan “Ravenna nel cuore” e il Mausoleo di Teodorico come simbolo. Il ricavato dell’asta servirà proprio per l’acquisto del canestro da installare in Darsena Pop Up.

Per cenare è obbligatoria la prenotazione con pagamento anticipato (10 euro per i bimbi sotto i 14 anni, 15 euro per gli adulti. Il menù comprende pizza, dolce e bevande). Gli uffici della squadra sono in viale della Lirica 21, per il pagamento si può passare martedì  (dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19) oppure mercoledì mattina dalle 10 alle 13.

La maglia dell'OraSì all'asta
La maglia dell’OraSì all’asta